Vapa

 

 

LA STORIA

VA.PA. S.r.L. nasce come realtà dedicata alla commercializzazione dei prodotti di mass Market e della detergenza di marca nota del mercato parallelo.

Grazie alla profonda conoscenza dei mercati internazionali di approvvigionamento e a quella del mercato nazionale di vendita, VA.PA. ha saputo conquistare una fetta crescente del mercato meridionale prima e nazionale poi.

VA.PA. è in grado di approvvigionarsi su tutti i mercati internazionali di riferimento, attingendo alle migliori offerte per i FMCG dovuti ai fine serie, cambio formati, liquidazioni promozionali, offerte e quant’altro determini validi differenziali di prezzo, rispetto al mercato tradizionale.

VA.PA. opera all’interno della Zona Industriale ASI di Carinaro (CE) con una superficie di magazzino di 7.600 metri quadri coperti per un totale di 9.500 spazi pallet, oltre ad un’area esterna aggiuntiva di stoccaggio. Tutte le attività amministrative, commerciali e logistiche sono raccolte nella stessa struttura, garantendo un perfetto controllo del flusso commerciale (uploading e controllo, etichettatura,  preparazione ordini, spedizione e fatturazione). VA.PA. può garantire tempi rapidi non solo di preparazione ma anche di consegna grazie all’ accordo con primarie aziende di trasporto nazionali ed internazionali con piattaforme logistiche ubicate nella stessa Zona Industriale ASI.

La naturale evoluzione commerciale ha portato VA.PA. ad intraprendere una importante operazione di sviluppo di un proprio marchio per tutte le categorie merceologiche di maggior rotazione delle vendite.
È nato così il VAPASTORE.

VAPASTORE è il negozio virtuale che raccoglie tutti i prodotti a Marchio VAP. La filosofia che ha guidato VA.PA. nella definizione e nella messa a punto dei prodotti VAP è stata quella di proporre articoli di ottima qualità, a costo competitivo e con un packaging attraente e stimolante il sell out.

 

Visita il nostro sito: https://vapasrl.com